Ritorno alle Origini
Immagine non disponibile
Immagine non disponibile
SARDEGNA
Slider

In sintesi:

8 giorni / 7 notti

Partenza e Arrivo:

Olbia

Percorrenza:

1.400 km

Tipo di viaggio:

100% su strada

Sardegna in Moto - Ritorno alle Origini

Spiagge dall'acqua cristallina, curve perfette e tradizioni secolari

dal 26 settembre al 3 ottobre 2020

Senti la parola Sardegna e pensi alle affollate spiagge di agosto, ai locali notturni e ai VIP di Porto Cervo. Bene, dimentica questa immagine e visualizza una strada tutta curve che si snoda seguendo un'alta scogliera a picco sul mare, zero traffico, asfalto perfetto e un mare che così azzurro non lo avevi mai visto...Benvenuto in Sardegna!

Faremo il giro completo dell'isola, scoprendo baie mimetizzate nella vegetazione, arrampicandoci nell'interno e tuffandoci di nuovo nel mare. Scopriremo i caratteristici nuraghi, le tradizioni, le specialità culinarie di quest'isola che nasconde gelosamente le bellezze più autentiche.

Curve, divertimento, relax e scoperta, tutto amalgamato dosando sapientemente momenti in sella e soste, in compagnia di una guida in moto e un gruppo di nuovi amici motociclisti!

Slider

Quota di Partecipazione e Servizi Inclusi

Il prezzo del tour include:

  • Tour Leader italiano in moto
  • 7 notti in splendidi hotel 3 o 4 stelle con colazione
  • 2 cene, la prima e l'ultima sera (bevande escluse)
  • Guida cartacea delle varie tappe con approfondimenti per i punti di interesse
  • Roadbook cartaceo e tracciati GPS
  • Assicurazione ALLIANZ a copertura di spese mediche e bagaglio

Servizi NON inclusi:

  • Traghetto a/r per Olbia
  • Benzina e pedaggi autostradali
  • Pasti e bevande
  • Furgone al seguito (NON presente)

Servizi Aggiuntivi (su richiesta):

  • Noleggio moto
  • Assicurazione in caso di rinuncia al viaggio
Prenota ORA il tuo prossimo viaggio!
Ritorno alle Origini
ITALIA
Slider

Italia - Ritorno alle Origini è una serie di viaggi in moto alla scoperta delle straordinarie bellezze del nostro Paese.

Mai come quest’anno, riteniamo che sia importante viaggiare lungo le nostre splendide strade, gustarci le perle disseminate sul territorio italiano, riscoprire le nostre campagne, l’incredibile varietà di tradizioni, dialetti, prelibatezze culinarie che definiscono la nostra cultura e la nostra storia.

Ci sarà un’esperta guida in moto che ti accompagnerà lungo le più belle strade della regione, alternando, in perfetto stile Libermoto, momenti in sella e momenti di visita.

Aggiungi un’accurata scelta dei migliori hotel, per offrirti il meritato relax dopo un'emozionante giornata in sella, un numero di partecipanti limitato a 12 moto ed ecco che si delinea l'inconfondibile stile che caratterizza i nostri viaggi.

Diversamente dai normali viaggi di Libermoto, non sarà presente un furgone al seguito perchè, viaggiando in Italia, pensiamo che non sia fondamentale avere un mezzo di assistenza, cosa che invece è un enorme valore aggiunto quando si è a migliaia di chilometri da casa.

Guarda il video di presentazione del viaggio

Dal 26 settembre al 3 ottobre 2020

NUOVE DATE!

Alcune meraviglie del viaggio in moto in Sardegna

Magnifiche
STRADE
SPIAGGE da SOGNO
NATURA...
...e CULTURA
previous arrow
previous arrow
next arrow
next arrow
Slider

Vuoi partecipare a questo indimenticabile viaggio in moto?
Clicca sul pulsante verde qua sotto e compila il modulo di prenotazione. In meno di due minuti la tua mente volerà in Sardegna e immaginerai di percorrere le splendide strade dell'isola!

Se desideri maggiori informazioni, chiamaci allo 06.21128693 o al 391.3411120 e saremo felici di rispondere alle tue domande.

Slider